Le auto d'epoca più belle alla Modena Cento Ore Classic 2015

E’ un evento imperdibile per l’universo del collezionismo, che ogni anno si dà appuntamento nella città dei motori, per mettere in mostra la magia di modelli molto prestigiosi.

Modena Cento Ore Classic

Staff già al lavoro per la Modena Cento Ore Classic 2015, che si svolgerà dal 2 al 7 giugno: una "edizione speciale", con auto d'epoca da sogno, dedicata a una ricorrenza molto importante: il 15° anniversario della gara!

Modena Cento Ore Classic

Nata all'alba del nuovo millennio, la "Cento Ore" celebrerà il suo compleanno con una manifestazione diversa dal solito, che offrirà un percorso unico: un viaggio attraverso l'Italia, da Roma a Modena.

Modena Cento Ore Classic

Quattro giorni, quattro circuiti e una dozzina di prove speciali in salita su strade chiuse al traffico attraverso quattro meravigliose regioni italiane. I partecipanti potranno anche godere dei migliori alberghi di Roma, Perugia, Firenze e Modena, di serate speciali, di pranzi e cene in luoghi unici, della cucina di grandi chef e dei migliori vini italiani, e dell'atmosfera accogliente e amichevole che caratterizza gli organizzatori.

Modena Cento Ore Classic

La Modena Cento Ore Classic è una perfetta combinazione di auto prestigiose, gentlemen drivers, competizione, turismo, gastronomia e relax. È anche l’unica gara in Italia, e una delle poche al mondo, in cui i partecipanti possono sfidarsi in pista e in prove speciali su strade chiuse al traffico.

Modena Cento Ore Classic

È possibile iscriversi alla sezione Velocità o alla Regolarità: entrambe condividono lo stesso itinerario, le piste, le "cronoscalate" e il programma delle serate. Come sempre sarà accettato un numero limitato di vetture (80 equipaggi), per garantire l’ottimale riuscita dell’evento.

Foto | Modenacentooreclassic.it

  • shares
  • Mail