Jumeirah Himalayas Hotel Shanghai, il primo hotel di lusso Jumeirah in Cina

Jumeirah Himalayas Hotel Shanghai

Jumeirah Group, la hotel company del Burj al Arab, l'hotel di Dubai a 7 stelle, apre i battenti del suo primo hotel di lusso in Cina, il Jumeirah Himalayas Hotel Shanghai.

Il nuovo hotel si trova nel distretto di Pudong a Shanghai e promette meraviglie già a partire dalla grandiosa facciata.

Il nuovo hotel di Shanghai offrirà ai suoi visitatori 401 camere in stile orientale-contemporaneo, tra cui 62 suite e appartamenti, quattro ristoranti, una palestra aperta 24 ore su 24 e una piscina interna. Per quanto riguarda l'organizzazione di conferenze e meeting di lavoro, oppure di party e feste, l'hotel dispone di 2 enormi sale da ballo, un centro congressi e uno spettacolare Infinity Garden di 5000 metri quadri sul tetto, perfetto come scenografia per matrimoni e incontri di grande prestigio.

L'interior design è stato curato da KCA International, che si è occupato anche degli interni del Burj al Arab. L'hotel fa parte del nuovo Himalayas Centre, un polo artistico e culturale che include fra gli altri il DaGuan Theatre e l'Himalayas Art Museum, ed è stato progettato dall'architetto Arata Isozaki, che ha curato anche il Barcelona Olympic Stadium e il Los Angeles MoMA.

Jumeirah Himalayas Hotel Shanghai Jumeirah Himalayas Hotel Shanghai Jumeirah Himalayas Hotel Shanghai Jumeirah Himalayas Hotel Shanghai

Jumeirah Himalayas Hotel Shanghai Jumeirah Himalayas Hotel Shanghai Jumeirah Himalayas Hotel Shanghai

Via | Jumeirah

  • shares
  • Mail