Yacht di lusso Alloy Hey Jude, nuovo gioiello della famiglia AY54

Il celebre cantiere Alloy arricchisce la gamma delle sue proposte con lo yacht AY54 Hey Jude, offerto in una declinazione speciale.

yacht-di-lusso-alloy-hey-jude-00

Lo yacht di lusso Hey Jude, ultima versione della famiglia AY54 di Alloy Yachts, è stato lanciato presso la sede del cantiere nautico che lo firma, in Nuova Zelanda.

Questo nuovo gioiello nautico, lungo 44,10 metri, giunge a breve distanza temporale dal 500GT. La cerimonia di varo ha visto il panfilo di fresco conio scivolare in acqua di fronte a oltre 300 dipendenti di Alloy Yachts. Insieme a loro, gli ospiti VIP invitati e l’armatore, con i suoi accompagnatori.

yacht-di-lusso-alloy-hey-jude-01

Progettato da Sam Sorgiovanni con l'interno di Redman Whitely Dixon, Hey Jude è un prodotto di alta qualità, che coniuga al meglio le variabili.

Il risultato è stato reso più agevole dalla collaborazione tra lo staff tecnico e il rappresentante del proprietario, che hanno composto una squadra di grande esperienza, in grado di prendere decisioni sugli sviluppi prendendo spunto da una grande conoscenza e da un invidiabile know-how.

Il processo di costruzione ha portato alla nascita di una barca pregevole, sul piano stilistico, funzionale e dell’allestimento, con un colpo d’occhio che rende immediatamente l’idea del valore dell’opera.

La consegna di Hey Jude al committente avverrà nel mese di dicembre 2014, quando il suo splendore potrà essere goduto dai fortunati passeggeri, cui questo gioiello nautico promette esperienze di viaggio da sogno, frutto di un progetto complesso e impegnativo, svolto al meglio dai protagonisti.

  • shares
  • Mail