Rick Ross va a spasso a New York con la sua Maybach

La passione di Rick Ross per le fuoriserie si conferma in questo scatto con la sua Maybach, una vettura imponente che fa scena, in ogni contesto ambientale.

Rick-Ross-Maybach1-600x600

Rick Ross, negli ultimi tempi, si è fatto vedere spesso in giro a New York sulla sua Maybach, un’auto di lusso che ribadisce la sua passione per i pezzi più esclusivi.

Ricordiamo che il rapper statunitense, pseudonimo di William Roberts, ha pure un paio di elicotteri, ma il suo amore si orienta sulle vetture da sogno, che soddisfano al meglio i suoi bisogni di piacere e mobilità.

Nel garage dell’artista americano ci sono tanti modelli sfiziosi che, a differenza di molti colleghi, conserva nell'allestimento standard (o quasi), senza le spaventose personalizzazione viste a più riprese fra gli artisti dell'hip hop. Il campionario, comprende una Ferrari 458 Italia, una Fisker Karma, una Rolls Royce Phantom Drophead Coupé, una Ghost, una Wraith e diverse Mercedes, oltre a qualche altra esclusiva fuoriserie.

Per fortuna, il suo atteggiamento nei confronti dei gioielli a quattro ruote è diverso rispetto ad altri rappers, che hanno gusti particolari in ambito motoristico. Spesso questi cantanti comprano delle supercars, customizzandole in modo discutibile. Altre volte indirizzano le loro attenzioni verso modelli particolari, scelti senza convinzione ma per cavalcare una moda. Il più delle volte i loro garage sono pieni di modelli costosi.

Qualche volta danneggiano le loro auto di lusso per imperizia di guida o distrazioni, ma non è il caso di Rick Ross, che qualche anno fa ha impattato una sua creatura dello “Spirito d’Estasi” contro un muro per difendersi dai colpi di arma da fuoco lanciati al suo indirizzo da un invasato a bordo di un’altra vettura.

Per fortuna il rapper e la sua ragazza Shateria Moragne-el rimasero illesi, nonostante i molti colpi esplosi. Oggi il cantante a stelle e strisce si sposta spesso sulla Maybach. Si tratta di un modello nato come alternativa alle più “tradizionali” Rolls Royce ed è qualcosa in più di una "semplice" auto. Questo incrociatore da autostrada sembra un costoso monolocale, lussuosamente rifinito. Il tetto con tela scorrevole consente di vivere un rapporto più o meno intenso con la natura, a seconda dell'umore del proprietario.

La sua dotazione è così grande che ci vorrebbe un piccolo volume per elencarla nel dettaglio. Basta dire che non manca nulla, anche tra il superfluo, per rendersi conto di quanto sia accessoriata. Il ricco esemplare del salotto viaggiante di proprietà di Ross è in tinta nera, con interni scuri. Al suo interno, il fortunato proprietario può giovarsi di mille amenità, degne del suo patrimonio.

Foto | @richforever

  • shares
  • Mail