Tiger Woods tenta di vendere lo yacht di lusso Privacy

yacht di lusso privacy

Tiger Woods sta tentando di vendere lo yacht di lusso comprato come regalo di nozze per l'ex moglie Elin Nordegren. Il panfilo è stato a lungo un simbolo dello stile di vita stravagante del golfer. Ora è diventato un ricordo del suo matrimonio fallito, quindi è destinato a fare cassa.

Il Re del Green sta cercando di venderlo per 25 milioni di dollari, ma sarà una fortuna recuperare i 20 milioni spesi nel 2004 per comprarlo, nonostante i lavori fatti in seguito. Questo gioiello nautico, battezzato "Privacy", è stato prodotto dai cantieri Christensen.

Lo scafo in materiali leggeri ospita una coppia di propulsori Mtu, che generano una buona velocità di crociera. Gli spazi sono fortemente personalizzati, per soddisfare il bisogno di distinzione del celebre atleta. Sul ponte c'è un grande bar, insieme ad una Jacuzzi di ampie dimensioni. Dentro la scena è dominata dal felice mix di legno di ciliegio e pelli color panna, marrone chiaro e bianco.

yacht di lusso privacy
yacht di lusso privacy
yacht di lusso privacy
yacht di lusso privacy

Le sale di rappresentanza sono tappezzate in candida seta. L'area principale è un open space, con un piccolo divisorio tra il salone e la sala da pranzo. Il grande televisore al plasma di 50 pollici è incorporato nel separè. Woods ha acquistato la barca per concedersi dei momenti rilassanti al riparo da sguardi indiscreti. Ecco le ragioni del nome.

Via | Monsterandcriticts.com

  • shares
  • Mail