Pradasphere, la mostra su Prada va in scena a Hong Kong

Pradasphere mette in mostra l’arte della maison italiana nella ricca cornice della regione amministrativa speciale della Repubblica popolare cinese.

Pradasphere-Hong-Kong

Dopo la tappa da Harrods, all’inizio di questo 2014, Pradasphere fa il suo sbarco ad Hong Kong, regalando uno sguardo globale sul mondo Prada.

L'evento vuole essere una brand experience per esplorare l'universo creativo della maison italiana, che gode di buona reputazione su scala planetaria. La cornice espositiva si trova in cima al Central Ferry Pier 4, sul porto della città. L’intero molo di riferimento è coperto da questa struttura su misura, che consentirà agli ospiti di immergersi nel mondo Prada fino al 5 dicembre.

All'interno, i visitatori potranno lanciare uno sguardo completo sugli ultimi 30 anni di collezioni del marchio, con particolare attenzione per borse, scarpe e materiali, insieme a manufatti raramente esposti.

Ci sarà anche un archivio di collezioni con immagini e video realizzati in collaborazione con autori come Roman Polanski e Wes Anderson, Ridley Scott e Yang Fudong. Una bella esperienza, quindi, da vivere in tutte le dimensioni.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail