Aprile: lusso e auto sportive per weekend speciali

Ferrari F430 F1

Aprile nel segno delle emozioni con le supercar di Turco Global Service, che offre la possibilità di godere di tutti i vantaggi del loro utilizzo, senza doversi preoccupare degli impegni connessi alla proprietà. Anche per questo mese l'azienda campana, specializzata nel noleggio di beni di lusso, propone un calendario di quattro appuntamenti con il Driving Experience Day.

Si tratta di eventi dedicati agli appassionati delle auto sportive, con possibilità di prenotare il proprio turno in pista nei principali autodromi italiani ed europei, regalandosi giornate speciali in prossimità della Pasqua.

Le Ferrari F430 F1 e 355 Challenge, insieme alle Porsche 911 GT3 RS e Cayman S Edition 1 della Divisione Sport di Turco Global Service, sono da ieri all'opera sul circuito di Spa-Francochamps, per una due giorni in Belgio. Domenica 17 toccherà all'autodromo di Imola, mercoledì 20 all'Hockenheim Ring in Baden-Württemberg (Germania), sabato 30 al circuito del Mugello e al Nardò Technical Center di Lecce.

Quattro occasioni per vivere l'esperienza indimenticabile di piloti per un giorno o di "navigatori" di un professionista. L'azienda mette a disposizione dei propri clienti anche un servizio speciale di ripresa video durante la guida, per filmare i momenti più emozionanti. A completare le proposte, tre differenti e vantaggiose offerte speciali con i pacchetti Platinum, Gold e Silver, che consentono di raggiungere la propria destinazione a bordo di gioielli stradali e di soggiornare in prestigiosi hotel.

Il calendario del TGS Driving Experience Day prosegue fino a novembre 2011, facendo tappa in altri circuiti italiani ed europei. Per informazioni su date, costi e modalità di prenotazione consultare il sito www.turcoglobalservice.it

Via | Salemmepartners.it Turcoglobalservice.it

  • shares
  • Mail