Yacht di lusso Admiral X Force 145, nuovo concept nautico

Rappresenta la sintesi dei valori di “The Italian Sea Group”. Lo yacht di lusso Admiral X Force 145 combina eleganza e innovazione.

Yacht di lusso Admiral X Force 145

Lo yacht di lusso Admiral X Force 145 è stato progettato dallo studio Dobroserdov Design in collaborazione con l’architetto Gian Marco Campanino – GMC Design di Torino - ponendo l’attenzione su tratti innovativi ed eleganti con una linea di profilo molto bassa ed accattivante per far risaltare il design nella sua completezza.

Yacht di lusso Admiral X Force 145

La continuità della superficie in vetro, caratteristica diventata distintiva sui modelli a marchio Admiral, assicura una predominanza di luce naturale in tutto lo yacht, dalla prua – dove è stato posizionato un meraviglioso observary lounge, assicurando agli ospiti una vista panoramica mozzafiato – fino all’area di poppa, dove si trova una beach club & SPA su doppio livello con piscina interna ed esterna, rendendo l’intero progetto veramente unico.

Yacht di lusso Admiral X Force 145

Quest’area è stata concepita come spazio conviviale principale ed informale dello yacht essendo inoltre dotata di qualsiasi amenity e comfort che un panfilo di questa grandezza deve poter assicurare.

Yacht di lusso Admiral X Force 145

Sia gli interni che l’area beach club & SPA sono stati pensati in stretta relazione con la totalità del design dello yacht, in termini di fluidità, linee curve, forme arrotondate ed un largo utilizzo di pareti in vetro a tutta altezza, in aggiunta a spazi a doppia altezza, balconi privati in suites VIP, giardini interni e bellissimi caminetti; tutto ciò abbinato ad uno stile futuristico, ma molto caldo ed accogliente, realizzato con materiali e rifiniture preziose, con layout innovativi ed altre amenità, per uno nuovo standard contemporaneo di top-level.

Yacht di lusso Admiral X Force 145

Admiral X Force 145m presenta un’area armatoriale con un’occupazione di 55 metri in lunghezza cui in effetti è stato dedicato un intero ponte, un main saloon a doppio livello, due helipads ed un hangar, toys ed automobili, due cinema, aree gym, un’enorme area prendisole e diverse aree lounge esterne.

Yacht di lusso Admiral X Force 145

Il progetto non rappresenta un normale esercizio di design, ma trova base concreta del suo sviluppo sulla piattaforma navale relativa alla M/N Messina, consegnata dal gruppo alla RFI nel 2013 ed attualmente in servizio sullo Stretto di Messina.

  • shares
  • Mail