Harrison Ford: in vendita il suo ex doppio appartamento a Central Park per 25 milioni di dollari

Ex casa di lusso di Harrison Ford

Harrison Ford abitava al 101 di Central Park West di New York quando era sposato con Melissa Mathison, in un appartamento su due piani di gran lusso; la coppia lasciò l'abitazione dopo qualche tempo, vendendola al miliardario Peter Briger, a capo della Fortress Investment Group.

Pare che proprio quest'ultimo stia a sua volta lasciando il bellissimo appartamento per dirigersi a San Francisco; il prezzo di vendita della ex casa di Harrison Ford ammonterebbe al momento a 25 milioni di dollari (anche se sull'annuncio sono riportati 26 milioni di dollari, pare che per la crisi il prezzo sia già sceso di un po').

La casa si estende su oltre 550 metri quadri, al 14esimo e al 15esimo piano dell'edificio, e offre quindi una spettacolare vista su Central Park; su entrambi i piani ambienti di 30 metri quadri godono del panorama, ospitando soggiorno, biblioteca e una splendida camera da letto padronale.

Su 14 ambienti totali, le camere da letto sono cinque e i bagni sei, più una camera per lo staff di servizio. Nell'appartamento c'è anche una palestra privata. Sul sito dell'architetto Allan Greenberg trovate altre immagini degli interni.

Ex casa di lusso di Harrison FordEx casa di lusso di Harrison Ford Ex casa di lusso di Harrison Ford

Via | Curbed

  • shares
  • Mail