Nauta, il Salone Nautico del Mediterraneo a Catania

nauta

E' in svolgimento al porto di Catania la sedicesima edizione di Nauta, il Salone Nautico del Mediterraneo, che andrà in scena fino a domenica 10 aprile. L'evento, ormai da anni, catalizza l'attenzione di un ampio pubblico, dagli operatori di settore agli appassionati del mare, passando per i semplici curiosi.

La rassegna siciliana è in grado di soddisfare tutti i gusti: dalle romantiche barche di lusso con legno a vista, sino agli eleganti, moderni e innovativi yacht dai dettagli stravaganti e hi-tech. Impossibile, poi, resistere al fascino degli stupendi esemplari a vela, che profumano di stile e poesia.

Al Nauta non si sogna solo ammirando le grandi imbarcazioni ormeggiate nei pontili, perché accanto ai modelli dei cantieri nazionali e internazionali trova spazio tutto ciò che ruota attorno ad un evento a 5 stelle, come espressione di una vera e propria filosofia di vita: dall'abbigliamento agli accessori di classe, dalle Ferrari alle Maserati, passando per i gioielli da polso firmati Rolex.

Via | Salonenauticodelmediterraneo.it

  • shares
  • Mail