Orologio Chanel Madamoiselle Prive Camelia con decorazioni preziose

Un orologio Chanel frutto di una partnership degna del suo lignaggio non può che dar vita a un prodotto di grande appeal.

orologio-chanel-01

Il nuovo orologio Chanel Madamoiselle Prive Camelia è in versione ricamata, con due declinazioni offerte alla tentazione delle potenziali acquirenti.

orologio-chanel-02

Si tratta di un prodotto che veste bene il polso delle donne in cerca di qualcosa di originale e forte, almeno sul piano espressivo. La scelta della trama, per il quadrante, nasce dalla collaborazione con La Maison Lesage, che crea ornamenti finemente ricamati per i nomi più importanti dell’alta moda.

Mai, però, prima d’oggi, questa griffe aveva usato il proprio know-how nella creazione di un segnatempo. Il risultato è unico, perché non si erano mai visti degli orologi dove i diamanti e le perle sono ricamate sulla trama grafica.

orologio-chanel-03

Chanel, per il modello di fresco conio, ha seguito un approccio che va al cuore dello spirito femminile, giocando sulle note della bellezza, della raffinatezza e della grazia. Oro e filo di seta da ricamo, perle e lustrini d'oro sono cuciti insieme per formare straordinari motivi poetici di camelia su un tessuto profondo di seta nera.

L'orologio ospita un movimento al quarzo che visualizza le ore e minuti. Un cinturino in satin nero completa degnamente l’opera, aggiungendo altre forme di splendore nella fibbia in oro giallo 18 carati. Ad impreziosire la lunetta ci pensano 80 luccicanti pietre.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail