Borsello Louis Vuitton Taurillon Backpack per uomo

E’ un borsello che funziona come un piccolo zaino per uomo il nuovo articolo proposto da Louis Vuitton nel suo listino.

louis-vuitton-taurillon-backpack-1

Louis Vuitton lancia un borsello per uomini esigenti, che non vogliono privarsi di un buon volume di carico, per portare dietro gli oggetti del moderno vivere quotidiano.

Sappiamo come molti uomini amino avere con loro diversi prodotti: temperino, portafoglio, biglietti di calcio, tablet e altre diavolerie elettroniche. Alcuni accessori in pelle offerti dal mercato permettono di portarli tutti insieme, ma danno l’impressione di articoli da commesso viaggiatore (senza avere nulla contro questa laboriosa categoria).

Chi non vuole trasmettere la sensazione di essere al lavoro durante una semplice uscita di relax può guardare con interesse al Louis Vuitton Taurillon Backpack, una borsa discreta che può essere inquadrata come una via di mezzo tra uno zaino e un borsello per l’uomo in movimento.

louis-vuitton-taurillon-backpack-2

Quest’opera, plasmata in pelle Taurillon, ha cinghie regolabili e chiusura magnetica. Il suo look è molto elegante: non poteva essere diversamente, vista la nobile provenienza. Gli spazi interni sono organizzati in più vani portaoggetti, con rivestimenti di alta qualità, per rispettare la tradizione di un marchio apprezzato in ogni angolo del mondo, anche dalle personalità che contano.

Il prezzo è degno della qualità costruttiva, ma riduce significativamente il bacino dei potenziali acquirenti, restringendo la platea a pochi fortunati, che possono spendere la bellezza di 5000 dollari per assicurarsi il prodotto, di taglio veramente distintivo.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail