Chris Brown rovina il look della sua Lamborghini Gallardo

La propensione di Chris Brown a rovinare l’aspetto delle sue auto sportive e di lusso gode di ampia fama. Fra le vittime più recenti di questo approccio una Lamborghini Gallardo.

Chris-Brown-Tupac-Lamborghini

Chris Brawn deturpa il look della sua Lamborghini Gallardo, con una livrea molto discutibile, per non dire orrida. Come abbiamo scritto in altre occasioni, i soldi non fanno venire il buongusto, che appartiene all’essenza delle persone, a prescindere dagli averi.

Il cantante, attore e ballerino statunitense ce ne fornisce una nuova dimostrazione. Lui ama le auto sportive, ma poi le trasforma in modo disgustoso, con livree di pessimo gusto, per fortuna rimediabili.

La vittima più illustre di questa sua propensione è stata una povera Lamborghini Aventador LP700-4, ridotta a una specie di tela circense che personalmente non riesco a digerire, anche se ho grande rispetto per i gusti e le scelte degli altri.

Ora le sue “attenzioni” si sono orientate su una Gallardo, rimpiazzata in listino dalla Huracán LP 610-4. La “vecchia” dieci cilindri del “toro” si presenta allo sguardo con linee dinamiche e taglienti, che anticipano l’esuberante potenza del motore, associato a un sistema di trazione integrale permanente, per migliorare la massima stabilità dinamica.

Lo stile della silhouette rimarca efficacemente il vigore della sua scheda tecnica e del suo profilo prestazionale. Il potenziale si esprime al meglio in ambienti liberi, non certo il mezzo al traffico, dove spesso sono immortalati i personaggi famosi che la amano. Nella cornice urbana Brawn farà sicuramente vedere la sua interpretazione, a mio avviso di pessimo gusto. Sarebbe interessante conoscere anche il vostro parere sull’argomento.

Foto | @chrisbrownofficial

  • shares
  • Mail