Serralunga per Damiani, sedute speciali per un evento di lusso

sedili scultura

In occasione del Salone del Mobile di Milano, presso la boutique Damiani di via Montenapoleone, saranno in mostra il design e il savoir faire della maison di Valenza, per concedere felici emozioni ai cultori del marchio. Nella serata di martedì 12 aprile, dalle 18 alle 22, si offriranno in vetrina i masterpieces che, nel corso degli anni, hanno vinto i Diamonds International Awards.

Questi sono considerati gli Oscar Mondiali della Gioielleria, i più prestigiosi premi del settore. Damiani ne ha vinti 18, un vero e proprio record. Insieme a tali opere d'arte, che mostrano la manualità, l'innovazione e la ricerca nel design propria di tutte le creazioni del brand, sarà possibile ammirare i Fantasy Bra, reggiseni sfavillanti nati dalla collaborazione con Victoria's Secret, il cui valore è degno del loro fascino.

Del resto, il Salone dedicato al design, annoverato tra le cinquanta "eccellenze italiane", non può che proporsi come palcoscenico ideale per la migliore espressione della creatività nella gioielleria. Per la particolare occasione il marchio Serralunga metterà a disposizione di Damiani le "Holly All" by Starck & Quitllet, sedute-sculture disegnate dal famoso architetto e designer Philippe Starck, in partnership con Eugeni Quitllet.

Via | Damiani.it

  • shares
  • Mail