Capella Hotel di Georgetown a Washington: personalità di lusso

Nella magnifica cornice di Georgetown il Capella Hotel rappresenta un luogo unico, dove convivono storia, lusso, natura, wellness e ottima cucina.

Capella Hotel Washington

Il Capella Hotel di Georgetown a Washington è un complesso ricettivo situato lungo il canale storico “C & O”. Offre agli ospiti diverse attrazioni e svaghi: il vivace centro culturale della capitale, ricco di musei, gallerie e negozi unici; la Constellation & Dinner, gustosissima cena seguita da tour panoramico per ammirare le stelle con il telescopio; il servizio di Cervantes, uno dei migliori barman di Washington; una cucina di livello eccellente riconosciuta in tutto il mondo; una sala panoramica e piscina a sfioro; servizi benessere e fitness; luoghi di incontro ed eventi in stile classico.

Capella Hotel Washington

Ogni camera, al Capella Hotel, è progettata per anticipare i desideri dei clienti, dalla tecnologia del pulsante touch del comodino ai bagni, concepiti per offrire ai clienti il massimo relax.

Capella Hotel Washington

E’ in questo contesto che spiccano i rubinetti Sade e Qubic di GRAFF, come un ulteriore elemento rivolto al benessere degli ospiti di questo speciale hotel 5 stelle.

Capella Hotel Washington

Le collezioni, realizzate in modo personalizzato in base alla specifica richiesta dell’albergo, sono espressione della capacità di GRAFF di “castomizzare” i propri prodotti in base alle esigenze di stile e di design. Le due raccolte arredano elegantemente l’ambiente bagno delle lussuose camere, accogliendo nel massimo comfort i numerosi ospiti.

  • shares
  • Mail