Natale 2014 con la collezione Swarovski lanciata da Miranda Kerr

Miranda Kerr, musa della campagna Swarovski autunno/inverno 2014/15, svela la collezione per il Natale 2014.

Natale 2014 Swarovski

Ormai pochi giorni ci separano dal Natale 2014 e Swarovski offre nel suo catalogo diverse proposte per un’idea regalo speciale. La nuova collezione gioca con felici giochi di luce, per soddisfare le esigenze di chi cerca quel pizzico di brillantezza in più.

Natale 2014 Swarovski

Il ruolo di testimonial della gamma è stato affidato a Miranda Kerr, top model e musa della campagna Autunno/Inverno 2014/15 di Swarovski realizzata da Steven Meisel, lo stesso fotografo cui si deve l’edizione 2015 del Calendario Pirelli, recentemente presentato.

Natale 2014 Swarovski

I gioielli must-have della collezione di Natale dell’azienda austriaca creano intriganti look festivi, consegnando alla scelta delle soluzioni perfette per ogni stile e personalità.

Natale 2014 Swarovski

La raccolta è ricca di pezzi perfetti per chi cerca un’eleganza minimalista, adora il colore oppure desidera motivi forti e audaci, in un lodevole equilibrio tra motivi di tendenza e intramontabili.

Natale 2014 Swarovski

Della linea fanno parte gioielli e accessori capaci di infondere un tocco glamour sia di giorno che di sera. Accanto a questi vi sono anche deliziosi complementi d’arredo, orologi e articoli di piccola pelletteria, oltre a creazioni pensate per l’uomo.

Natale 2014 Swarovski

L’eclettica gamma Swarovski per il Natale 2014 presenta tante idee regalo, dai calici per un brindisi a base di champagne ai portacandele, dai gemelli alle pochette da sera. Gli articoli rappresentano i valori iconici del marchio e confermano la sua grande attenzione per il dettaglio. Da creazioni altamente accessibili ad articoli straordinariamente esclusivi: ogni pezzo punta a regalare luce e brillantezza agli utilizzatori.

Natale 2014 Swarovski

  • shares
  • Mail