Audemars Piguet cronometrista ufficiale della Spa Classic 2011

audemars piguet

Audemars Piguet diventa partner della prima edizione della Spa Classic, che avrà luogo il 27, 28 e 29 maggio 2011 su uno dei circuiti più prestigiosi del mondo. La manifattura elvetica ha colto l'occasione per rafforzare la sua presenza nell'universo delle corse automobilistiche d'epoca.

Fedele dal 1875 ai valori della propria filosofia, tradizione ed eccellenza, Audemars Piguet ha scelto di diventare co-sponsor principale e cronometrista ufficiale dell'evento, che fa eco alle glorie passate del circuito di Spa-Francorchamps, accogliendo i bolidi da corsa che hanno scritto le più belle pagine della sua storia.

Icone automobilistiche e modelli unici figurano già nella lista degli iscritti: Ferrari 250 GT Swb, Maserati Birdcage, Mustang Shelby, Skoda Sport 1948, Howmet TX a turbina, Ligier JS3, numerosi prototipi Porsche, Sauber Mercedes "Flèche d'Argent", Formula 1 degli anni '90 ed altre ancora.

Grazie a questa nuova partnership Audemars Piguet sviluppa i suoi già stretti legami con l'universo del motorsport. Nel 2011 la Manifattura è anche partner per la sesta volta del Tour Auto e per la seconda volta della Gstaadt Classic, due rally storici di livello internazionale. Jarno Trulli, Sébastien Buemi e più recentemente Michael Schumacher sono tra gli ambasciatori del marchio nel mondo.

Via | Audemarspiguet.com Arardue.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: