Yacht Oasis, una scelta di lusso per il Festival di Cannes

yacht di lusso

Gli yacht di lusso sono diventati una scelta privilegiata per vivere esperienze da sogno in alcuni degli eventi più prestigiosi del pianeta. In vista del prossimo Festival del Cinema di Cannes è possibile noleggiare lo splendido Oasis, ormeggiato accanto all'edificio che ospita la kermesse. In termini di localizzazione non si può pretendere di più.

Durante la rassegna, in programma dall'11 al 22 maggio, il meraviglioso panfilo sarà disponibile al prezzo di circa 487 mila dollari per una settimana indimenticabile, a scelta del cliente. Ricordiamo che l'Oasis è stato costruito nel 2006 dagli storici cantieri di Lürssen-Werft, in Germania. Lungo 59.4m e largo 11.4m, ha lo scafo in acciaio e la sovrastruttura in alluminio.

I fortunati ospiti possono contare su una master suite e cinque camere doppie, concepite con stile e qualità. Il design interno ed esterno porta la firma di Glade Johnson. Lo sviluppo degli spazi abitabili è di grande effetto, come lasciano intuire le meravigliose alchimie della silhouette.

yacht di lusso
yacht di lusso
yacht di lusso
yacht di lusso

yacht di lusso
yacht di lusso

Via | Elitechoice.org
Foto | Burgessyachts.com

  • shares
  • Mail