Azimut-Benetti: un nuovo sito internet per acquistare yacht di lusso usati


Le compagnie Azimut-Benetti Group e Fraser Yachts, con la loro ormai nota competenza nel campo, hanno dato vita a un nuovo servizio di lusso pensato per gli armatori più esigenti: si chiama Preloved-yachts.com ed è l'unico sito internet al mondo tramite il quale poter cercare lo yacht dei sogni, anche se già usato.

Con lo slogan "o è nuovo o è Preloved-Yachts.com", l'azienda vuole puntare l'attenzione sul fatto che uno yacht di lusso che abbia regalato indimenticabili esperienze al suo armatore, può ancora vivere una seconda o una terza vita, nelle mani di un nuovo armatore; e forse uno yacht di lusso acquista ancora più valore se è stato utilizzato da qualche personaggio ammirato e stimato.

Preloved-Yachts.com si prefigge di offrire il miglior supporto possibile agli acquisti, dando la possibilità di prenotare visite direttamente sugli yacht e di ricevere tutte le informazioni del caso.

Il servizio è per ora disponibile solo in Italia, ma sarà presto esteso all'Europa e al mondo intero. Su BYM una gallery con tantissime immagini di yacht Azimut-Benetti.

Via | BYM

  • shares
  • Mail