Kate Middleton nella Royal Suite del Goring Hotel prima delle nozze reali

kate

Avevamo già anticipato la notizia, ora confermata con altri dettagli: Kate Middleton trascorrerà l'ultima notte da single nella "royal suite" del Goring Hotel di Londra. Secondo il Sun, la futura moglie del principe William dormirà nel prestigioso albergo prima del matrimionio reale. Il boss dell'hotel ha speso più di 150 mila sterline per rinnovare l'appartamento all'ultimo piano, così da renderlo più adeguato all'evento. Sul giornale inglese è pubblicata una ricca carrellata di foto, che permette di gustarne il fascino.

La suite dispone di un letto a baldacchino e di molti riferimenti alla tradizione aristocratica britannica. Non manca un pianoforte a coda. Lo staff ha prenotato anche altre camere del celebre 5 stelle, destinate a familiari e accompagnatori della futura sposa. Il Goring Hotel si trova nel quartiere di Belgravia, vicino a Buckingham Palace.

A questo complesso ricettivo toccherà il privilegio di ospitare Kate nelle fasi che precederanno un matrimonio capace di catalizzare l'interesse mediatico dell'intero pianeta. L'unione coniugale sarà celebrata il 29 aprile all'Abbazia di Westminster, richiamando molte teste coronate di tutto il mondo, con in prima fila la regina Elisabetta II d'Inghilterra.

Via | Kippaxtoday.co.uk

  • shares
  • Mail