Donald Trump considera l'acquisto di un campo da golf in Irlanda

donald trumpDonald Trump sta valutando l'acquisto di un campo da golf in Irlanda. Il miliardario americano, potenziale candidato alla Casa Bianca, vuole aumentare il suo portafoglio nel settore, aggiungendo un nuovo green alla raccolta. Questo è quanto riferisce la stampa d'oltremanica.

Secondo Examiner il figlio del ricco uomo d'affari è stato in quella nazione per visitare un certo numero di impianti, alla ricerca della soluzione migliore. L'obiettivo è di aggiungere un nuovo complesso a quello che l'organizzazione di Trump sta già costruendo a Balmedie, in Aberdeenshire (Scozia), dove si misura ogni giorno con le forti resistenze dei verdi.

Un gruppo di attivisti è ostile all'iniziativa, perché a loro avviso danneggia l'ambiente. Secondo loro, nel sito prescelto, insistono alcune delle dune di sabbia più importanti del Regno Unito e molti elementi naturalistici di particolare interesse scientifico, ma le positive implicazioni turistiche ed occupazionali hanno prevalso nell'orientamento governativo.

Via | Thejournal.ie

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: