Mickey Mouse ed Hello Kitty in Swarovski per Natale 2014

Sono due personaggi molto noti al pubblico dei giovanissimi (e non solo). Per il loro seguito, godono di grandi attenzioni sul mercato, anche da parte delle grandi firme.

Mickey Mouse Hello Kitty Swarovski

Swarovski firma due brillanti tentazioni per Natale 2014, stupendo il pubblico con l’interpretazione preziosa di due personaggi molto amati dal grande pubblico: Mickey Mouse ed Hello Kitty.

Mickey Mouse Hello Kitty Swarovski

Una riproduzione del primo è stata tempestata con 35.000 cristalli applicati a mano. Solo 150 gli esemplari disponibili, per un’edizione limitata capace di suscitare un interesse planetario. Ogni pezzo è inciso con un proprio numero identificativo, nell’ambito della serie speciale, ed è disponibile in una valigia blu con un certificato di autenticità.

Il prezzo è di 9.400 dollari, che sono lo specchio della sua qualità esclusiva. Uno sfizio per pochi collezionisti, quindi, nello spirito di una proposta che non cerca cifre di massa.

Mickey Mouse Hello Kitty Swarovski

Abbaglia con 13.000 cristalli Swarovski la replica di Hello Kitty. Anche in questo caso l’applicazione dei preziosi corpi decorativi è avvenuta in modo artigianale. Solo 1.974 i pezzi disponibili. Per entrare in possesso di un esemplare bisogna sborsare 3.000 euro. Entrambe le interpretazioni possono essere una sfiziosa tentazione per un regalo di Natale di lusso.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail