Yacht di lusso SeaFair, altre mostre da sogno al suo interno

yacht di lusso seafair

Il SeaFair Grand Luxe non è un classico yacht da navigazione, ma una galleria d'arte itinerante. Porta la firma di Luiz de Basto di Miami ed è la prima pinacoteca in grado di galleggiare sulle acque degli Oceani. Recentemente ha fatto tappa a Sarasota, in Florida, per una mostra di cinque giorni, che ha richiamato molti cultori d'arte, tra la curiosità della gente.

Pieno di visitatori e tanta gioia per gli organizzatori dell'evento, fieri di aver centrato i loro obiettivi della vigilia. Ora questo gioiello nautico è diretto a Newport (Rhode Island), che diventerà la tappa inaugurale di un tour estivo particolarmente ricco. Due le date in calendario nella località, con una serie di rivenditori internazionali.

I prodotti in esposizione saranno assortiti: dalle opere in vetro ai dipinti, passando per gioielli, design, scultura, fotografia e mobili. La maggior parte dei lotti avranno prezzi umani, compresi fra 3 mila a 35 mila dollari, ma non mancheranno pezzi esclusivi destinati a pochi eletti. Tra gli altri scali in programma ci sono Martha's Vineyard e Greenwich.

yacht di lusso seafair
yacht di lusso seafair
yacht di lusso seafair
yacht di lusso seafair

Il panfilo non serve da vetrina per le sole realizzazioni su tela. Al suo interno vengono allestite anche mostre di gioielli, pezzi d'antiquariato e cimeli provenienti da prestigiosi musei europei e statunitensi.

Le ampie dimensioni consentono il noleggio per eventi privati, in cui gli invitati possono godere di ampie sale ristorante, dove gustare caviale e champagne delle migliori marche. Un concetto innovativo che esplora nuove frontiere del marketing, quindi, per un'esperienza davvero singolare.

yacht di lusso seafair
yacht di lusso seafair

Via | Elitechoice.org
Foto | Bornich.org

  • shares
  • Mail