Aston Martin apre nuove concessionarie in India

aston martin

Aston Martin è uno dei marchi più nobili dell'automobilismo mondiale. Ovvio che pensi anche ai mercati emergenti per le sue creature di lusso, destinate a pochi fortunati. La casa inglese, per rafforzare la sua presenza in India, ha aperto la sua prima concessionaria nella città di Mumbai.

Questo è solo l'inizio di un processo di crescita nell'area, che passerà per altre aperture. Il salone di marca appena inaugurato nasce dalla collaborazione con Performance Cars, una società che vanta una certa esperienza nel campo.

Michael van der Sande, responsabile commerciale di Aston Martin, dice che il Paese dei Maharaja rappresenta un'importante opportunità per la sua azienda: "La nostra decisione di rafforzare la presenza nella regione è guidata dal forte interesse dei potenziali clienti per i prodotti di lusso. Sono certo che abbiamo selezionato il partner giusto per l'avventura". Nel nuovo punto vendita si potranno ammirare e comprare le proposte del brand d'oltremanica, personalizzabili secondo i gusti dei compratori.

Via | Automobiledistribution.com

  • shares
  • Mail