Ferrari Store: in viaggio con le borse del "cavallino rampante"

borse ferrari

Perfette per viaggi di lavoro o di piacere, le nuove leather bags Ferrari Store rappresentano il connubio perfetto tra praticità ed eleganza. Per gli amanti della tecnologia e dei lavorati più instancabili è nata una Computer Case di grande fascino, plasmata in pelle di vitello, che costa 1.250 euro.

Offre un vano interno porta-CD, una resistente tracolla regolabile, una busta porta fili estraibile e una tasca frontale organizzata con vano porta penne, biglietti da visita e calcolatrice. Disponibile anche nella variante marrone in nubuck e pelle liscia, questa borsa è dotata di una fascia posteriore per manico trolley che la rende perfetta per ogni viaggiatore.

Realizzata in morbido vitello liscio, la borsa 48ore da 1.450 euro è valida per brevi viaggi business: pensata per soddisfare le richieste della clientela più esigente, si caratterizza per i doppi comparti interni e per la presenza di un'ulteriore tasca organizzata. Entrambi i modelli sono marchiati con il trademark in metallo e rifiniti con cuciture in ecrù, profili a contrasto, tirazip rossi e scritta Ferrari tessuta a jacquard sulla fodera interna.

Via | Attila.it Ferrari.com

  • shares
  • Mail