Novità Enrico Pellizzoni dal Salone del Mobile

enrico pellizzoni

L'edizione 2011 del Salone Internazionale del Mobile di Milano è stata per l'occasione per presentare il nuovo corso dell'azienda Enrico Pellizzoni, attraverso l'art direction dello studio Bartoli Design. La maison comasca, specializzata in mobili e complementi in cuoio e pelle, in oltre quarant'anni di attività non ha mai smesso di innovarsi e di credere nella qualità.

Grazie alla nuova collaborazione si rafforza il cammino su questa strada. Ecco cosa dichiara Bartoli Design: "Sperimentare le potenzialità di cuoio e pelle è il cuore della collaborazione con Enrico Pellizzoni. L'intenzione è quella di far nascere progetti di ricerca e creatività, declinando la loro sapienza nella lavorazione della materia verso l'innovazione del prodotto".

La confortevole poltroncina Su, la dinamica sedia Seki e l'elegante tavolo Lune sono i primi risultati di questa partnership: tre prodotti votati ad esprimere qualità e innovazione nell'uso dei due raffinati "ingredienti". Proseguono anche le collaborazioni con altre personalità del mondo del design: portano la firma dell'architetto Giulio Manzoni le sedute per la casa e l'ufficio HiPod e LoPod, che uniscono ergonomia estetica e comfort; dello studio Benedini Associati è la sedia Good, perfetta rappresentazione della materia-cuoio; di RedCreative la sedia Trama totalmente rivestita in pelle o cuoio.

enrico pellizzoni
enrico pellizzoni
enrico pellizzoni
enrico pellizzoni

enrico pellizzoni
enrico pellizzoni
enrico pellizzoni
enrico pellizzoni

Via | Milionidiperline.it

  • shares
  • Mail