Burj Al Arab hotel 7 stelle di Dubai progetta a una spiaggia di lusso

E’ un complesso ricettivo da sogno, una vera icona dell’ospitalità alberghiera di fascia alta. Il Burj Al Arab vuole aumentare i servizi ai suoi fortunati clienti.

Burj Al Arab

Il Burj Al Arab, super lussuoso hotel 7 stelle di Dubai, ha compiuto i suoi primi quindi anni di vita, in cui si è posto come riferimento del settore.

Burj Al Arab

Impeccabili i servizi offerti ai clienti, ai quali viene dato il meglio su tutti i fronti. Purtroppo, fra mille amenità, è mancata una spiaggia privata direttamente connessa. Il fatto è che l’albergo è circondato da un massiccio blocco di rocce, per proteggere l’isola dall’erosione delle acque.

Burj Al Arab

Ora si cerca di regalare agli utenti il piacere di una passeggiata sulla spiaggia, con una nuova idea ingegneristica, affacciata sul Golfo Persico. Questa soluzione richiede degli interventi sull’atollo che ospita l’hotel. Per questo sono necessarie delle autorizzazioni, già avanzate alle autorità competenti.

Burj Al Arab

Tutti sanno che il Burj Al Arab è un capolavoro dell’ospitalità, creato per suscitare interesse e stupore in tutto il mondo, con esiti estremamente positivi. Il suo appeal è forte su scala planetaria ed ha contribuito in modo importante a quello della località in cui sorge.

Burj Al Arab

Il complesso alberghiero del gruppo Jumeirah è il più sfarzoso del mondo. Le sue architetture, l’allestimento e i servizi consentono agli amanti delle cose belle di "lasciarsi alle spalle l'ordinario", per concedersi un soggiorno da favola, immergendosi in un lusso senza pari.

Burj Al Arab

Gli iconici tratti espressivi, il sontuoso allestimento degli spazi, la vista panoramica che si gode dall'interno e i servizi offerti ai clienti creano una tela di grande magia, pronta a fare la gioia dei Paperoni di tutte le nazioni.

Burj Al Arab

L’impianto di Dubai, dai volumi a forma di vela, offre un'accoglienza da sultano, in una tela che lascia a bocca aperta per le alchimie degli ambienti. Una flotta di Rolls-Royce è disponibile per la clientela, coccolata da mille amenità. Qui si può vivere un'esperienza indimenticabile, in un mondo di meraviglie tra il mare e le stelle.

Burj Al Arab

Burj Al Arab

Via | Luxurylaunches.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail