La Mamounia, una lussuosa provocazione da Marrakech

maominia

Combinando insieme tradizione e modernità, la Mamounia ha ideato un'esperienza straordinaria, ricca di glamour, emozione e scoperta, destinata a clienti fuori dall'ordinario. Il viaggio può aver inizio da qualsiasi città europea e prevede il volo con un jet privato.

Ad attendere l'arrivo in aeroporto a Marrakech un'autista, che scorterà l'ospite con una Daimler Jaguar direttamente nel Riad riservato all'interno dei leggendari giardini dell'hotel, dove un maggiordomo sarà a disposizione per esaudirne ogni desiderio.

Affiancati da un esperto Chef Sommelier, i clienti saranno condotti alla scoperta di vini pregiati. Poi una prelibata cena al ristorante Le Français. Ogni mattina, verrà loro servita una prima colazione a base di Champagne nella tranquillità del proprio Riad.

Il secondo giorno, gli ospiti potranno scoprire le bellezze del paesaggio marocchino e dei Monti dell'Atlante con un tour privato in elicottero da dove, rimirando con attenzione, si potrà scorgere un lussuoso 'bivacco' allestito nel deserto per una serata sotto le stelle degna di leggende da mille ed una notte.

Il soggiorno prosegue nella sensuale atmosfera della SPA. Massaggi, hammam privato ed una lista di oltre 80 diversi trattamenti benessere sarà a disposizione dei clienti. Una volta rimesso in forma il corpo, si potrà finalmente rallegrare lo spirito. Gli Chef accompagneranno il cliente alla scoperta di nuovi sapori proponendo una serie di cocktail a base di champagne, verbena, vodka e zafferano.

La serata proseguirà con una cena al ristorante italiano o marocchino, per concludersi con una performance di musica Jazz all'interno del proprio Riad. Infine, la mattina conclusiva vedrà in scena un'ultima sorpresa: una visita guidata della città, dove un noto artista presenterà in esclusiva le sue ultime collezioni.

"The ultimate experience" è basato su un soggiorno di 3 notti ed è disponibile per gruppi di massimo 4 persone fino al 31 maggio e dal 15 settembre al 22 dicembre 2011:

Via | Mamounia.com Antonellaresmini.com

  • shares
  • Mail