Aerei Boeing 737 Max per i VIP della società di charter Comlux Aviation

Le società di noleggio degli aerei aggiornano spesso le loro flotte. Qualche volta puntano in alto, come conferma Comlux Aviation.

bbj-max-600xx2501-1667-250-0

Boeing ha appena venduto due versioni Business Jet dell’aereo 737 Max a Comlux Aviation, operatore charter svizzero impegnato nel noleggio di fascia alta, con diversi clienti VIP.

Si tratta di velivoli sfarzosi, venduti generalmente ad operatori con ottime credenziali. Altri due esemplari della stessa specie erano stati piazzati all’inizio del 2014, perché sul mercato c’è un certo interesse per questo segmento di prodotti.

Non si conoscono le generalità degli acquirenti privati, cui viene assicurata la giusta dose di riservatezza. Per la società elvetica la situazione è diversa, in virtù della specifica mission. Altri sei esemplari, dello step “Next Generation”, sono già nel portafoglio di Boeing.

La coppia di aerei comprati da Comlux Aviation è pronta a soddisfare le esigenze di una clientela internazionale molto facoltosa e dei divi del jet set. Personalizzati secondo le specifiche del committente, si proporranno con note molto raffinate, per soddisfare i bisogni più esclusivi, a prezzi degni del lignaggio.

Adatti per i viaggi a lungo raggio, in una tela di comfort di alto livello, questi velivoli si preparano ad arricchire la flotta della società di noleggio svizzera, che punta ad allargare il ventaglio delle amenità offerte alla clientela.

Via | Bizjournals.com

  • shares
  • Mail