Regalo di Natale per bambini: Atom Car, la mini auto placcata oro

I bambini preferiscono le forme e i colori al lusso, ma sul mercato spuntano ogni tanto delle proposte sfarzose, che soddisfano il desiderio di distinzione dei genitori più che un bisogno reale dei figli.

gold-plated-atom-toy-car

Da Selfridges a Londra è possibile acquistare l’Atom Car, un’auto elettrica placcata in oro per bambini, adatta per un regalo di Natale 2014 degno di un sultano. Questo giocattolo di lusso fa uso di batterie ricaricabili che durano per circa 48 ore.

Il modello, dotato di luci a LED, sembra molto credibile, al punto che in foto lo si potrebbe scambiare per una vettura reale. Buono anche il livello prestazionale, con una punta velocistica di 15 miglia, che richiede massima prudenza nell’affidamento ai bambini, per il rischio di farsi seriamente male.

Gli interni sono rivestiti in lussuosa nappa ed è possibile aggiungere i cerchi in lega, orpelli in cristalli Swarovski e un prezioso telo di protezione. Il prezzo della versione “base” tocca quota 30 mila sterline. Con la stessa cifra si potrebbe comprare un’auto vera, di buone qualità, ma qui c’è il preziosismo degli ingredienti, dell’esclusività e della distinzione.

Via | Metro.co.uk

  • shares
  • Mail