Cindy Crawford inaugura la nuova boutique Omega di Londra

Omega ha scelto Cindy Crawford per l’inaugurazione del nuovo punto vendita nella capitale inglese. Numerosi ospiti alla cerimonia d’apertura.

Cindy Crawford Boutique Omega

Cindy Crawford, ambasciatrice del marchio Omega, è stata la madrina in occasione dell’apertura della nuova boutique della maison svizzera sulla prestigiosa Oxford Street di Londra.

La top model statunitense, che ha fatto sognare il mondo negli anni ottanta, è oggi un'abile donna d’affari. Il suo rapporto con Omega va avanti dal 1995. L'azienda elvetica, nota per l’uso del cronografo “Speedmaster” da parte della NASA nelle missioni spaziali (sbarco sulla Luna compreso), l'ha scelta inizialmente per il suo stile, ma poi ha capito che anche lei condivideva molti dei suoi valori, come qualità, affidabilità e un forte senso della tradizione. Il resto è venuto in modo naturale.

Cindy Crawford Boutique Omega

La nuova boutique offre 244 metri quadri di superficie, distribuiti su due piani, in una posizione invidiabile nel cuore dello storico quartiere commerciale londinese. Completamente circondata da otto vetrate, si caratterizza all’interno per l’elegante alchimia dei fattori, che genera una tela espositiva dove gli orologi Omega trovano degna cornice.

Cindy Crawford Boutique Omega

L’interior design si ispira agli elementi naturali, come aria, acqua e la luce del Sole, che si traduce in una miscela cromatica delicata e preziosa, chic e accogliente, dove non manca la connessione con la città ospitante.

Cindy Crawford Boutique Omega

  • shares
  • Mail