David Tepper: abbatte una delle ville più costose del 2010 per costruirne una più grande

Villa di lusso David Tepper

David Tepper, miliardario e uomo d'affari americano, ha acquistato l'anno scorso una sontuosissima villa negli Hamptons, pagandola 43,5 milioni di dollari, prezzo che la rese fra le più costose della zona per il 2010.

La villa di lusso, affacciata sull'Oceano ed estesa su 572 metri quadri (oltre agli ettari di terreno circostante), non ha però soddisfatto i desideri del miliardario; il suo solo scopo infatti nell'acquistare la proprietà, è stato quello di abbatterla per costruirne una più grande.

Ed è quel che farà, dato che le autorità hanno concesso i permessi per avviare i lavori, che sono già stati predisposti. La nuova villa in stile georgiano-coloniale su due piani, occuperà ben 1046 metri quadri, godrà della vista sull'oceano da tutte le stanze (ora impedita in alcuni punti dalla conformazione del terreno) e ospiterà diverse amenità, tra cui un campo da tennis, un garage per diverse auto, una veranda coperta e vasche Jacuzzi per il relax.

Lo studio Cooper Robertson Architects è stato incaricato della realizzazione della nuova dimora. Chi l'avrebbe mai detto che una delle case più costose del 2010 non sarebbe arrivata fino alla fine del 2011! Su BusinessInsider altre immagini della villa attuale.

Villa di lusso David Tepper Villa di lusso David Tepper Villa di lusso David Tepper Villa di lusso David Tepper

  • shares
  • Mail