Speciale estate 2011 - Viaggio di nozze a Mauritius in resort di lusso


Dall' 1 maggio al 15 ottobre 2011 Kuda Travel offre un pacchetto di viaggio per Mauritius dedicato agli sposi novelli. Un soggiorno di sette notti e otto giorni presso il Sofitel Mauritius Imperial Resort & Spa, un hotel 5 stelle* in architettura thailandese, situato nell'incontaminata costa meridionale dell'isola.

La quota base di 2.250 Euro per lo sposo e 1.750 Euro per la sposa, comprende i voli Emirates da e per l'Italia (Milano, Venezia, Roma), la sistemazione in camera Luxury, il trattamento di mezza pensione escluse le bevande, i trasferimenti privati con vettura di lusso e assistenza personalizzata.

Nei pressi del resort c'è un campo da golf ed è possibile praticare kite e surf. Inoltre è previsto un piccolo omaggio per gli sposi ogni giorno della settimana e uno sconto di 200 Euro a coppia. Nel periodo dal 22 luglio al 15 agosto però c'è un supplemento volo di 250 Euro a persona. Da aggiungere le tasse APT di 37 Euro, l'assicurazione di 44 e 55 Euro e la quota di iscrizione di 50 Euro.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: