Hotel Domina Coral Bay Sicilia Zagarella: panorama da sogno

Il Domina Coral Bay Sicilia Zagarella si affaccia direttamente sul mare, nel contesto esclusivo del golfo di Porticello, a pochi chilometri da Bagheria e Palermo.

Domina Coral Bay Sicilia Zagarella

E’ un hotel che celebra la dolce vita, per questo le immagini dei divi sono presenti sui muri del Domina Coral Bay Sicilia Zagarella. La struttura domina il golfo di Porticello, goduto in tutto il suo splendore dalle grandi terrazze, oltre che da buona parte delle camere.

Domina Coral Bay Sicilia Zagarella

Questo complesso ricettivo di Santa Flavia sorge in una tela ambientale incantevole, dove si offre con il fascino delle sue amenità. Il corpo centrale dell'hotel ospita le camere ed i servizi principali, quali i due ristoranti, di cui uno direttamente sul mare, un bel bar, il centro fitness e le piscine scoperte.

Domina Coral Bay Sicilia Zagarella

Immersi nel parco secolare, ci sono anche dei comodi e affascinanti villini indipendenti con vista mare. Gli spazi interni sono molto curati, per regalare il giusto benessere agli ospiti, che ne possono gustare l’intrigante magia. La hall, con il suo corridoio “stellato”, annuncia una tela bella sia dentro che fuori.

Domina Coral Bay Sicilia Zagarella

Il grande pontile sopra la piscina centrale si affaccia sullo splendido mare, inquadrando un panorama da sogno, con sulla sinistra il fascino di Santa Flavia e del suo promontorio, che tocca le vette più alte nell’area di Sant’Elia, appena più avanti nella trama ambientale.

Domina Coral Bay Sicilia Zagarella

Il moderno centro congressi, articolato su più sale meeting e spazi espositivi (per una capacità di accoglienza complessiva fino a 900 persone), ne fa un posto ideale per l'attività convegnistica. Qualche volta in questo impianto siciliano si svolgono dei raduni automobilistici importanti, a testimonianza del suo fascino.

Domina Coral Bay Sicilia Zagarella

  • shares
  • Mail