Naomi Campbell e Jourdan Dunn protagoniste della nuova campagna Burberry

Due modelle di colore, icone delle bellezza in periodi diversi, sono state scelte come ambasciatrici della nuova linea di prodotti di Burberry.

Naomi Campbell e Jourdan Dunn sono le protagoniste della campagna promozionale per la collezione primavera/estate 2015 di Burberry. Lo spot, eseguito a Londra, fa capo alla direzione creativa di Christopher Bailey, con scatti di Mario Testino, che ha interpretato al meglio il suo ruolo, valorizzando con le giuste note lo splendore in campo.

burberry

Christopher Bailey, amministratore e direttore creativo del marchio che ha commissionato il lavoro, parla delle due top model coinvolte come grandi icone della bellezza inglese.

Jourdan è la più giovane, ma a 24 anni vanta già una lunga esperienza nel mondo della moda, con sfilate e partnership per grandi griffe del settore. Lei è stata una regolare protagonista, negli ultimi tre anni, delle campagne Burberry.

Nessun bisogno di presentazione per Naomi Campbell, oggi quarantaquattrenne, che per quasi tre decenni è stata al vertice delle passerelle. Oggi torna a lavorare con Burberry, dopo la lontana esperienza del 2001. Queste le sue parole:

E’ sempre un piacere operare al fianco di Mario Testino. Con lui si trova subito l’intesa nello sviluppo del prodotto.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail