Pacchetto di lusso nei resort Four Seasons in Thailandia con Orientours


Orient Tours organizza un pacchetto speciale lusso in hotel 5 stelle al Four Seasons Resort Chiang Mai e al Four Seasons Tented Camp Golden Triangle Chiang Rai, della durata di 5 giorni e 4 notti a circa 2780 Euro nel periodo 1 giugno-30 settembre 2011 e a circa 2940 Euro nel periodo 1/31 ottobre 2011 (a persona in camera doppia).

Il primo giorno arrivo a Chiang Mai con il volo del mattino, incontro con la guida e sistemazione all'hotel. Poi partenza per il monte Doi Suthep, si raggiunge la cima con la funicolare e si visita il tempio Wat Phra That Doi Suthep (con discesa di 300 scalini); pranzo in un ristorante locale e visita ad altri due templi della città, il Wat Suan Dok e il Wat Phra Singh. Il secondo giorno si visita un villaggio tradizionale e la città di Lampoon; dopo pranzo visita al tempio Phrabhuttabaht Takpah e sosta alle rovine del Wiang Kum Kam; in serata cena thai al "The Gallery" sulle rive del fiume Ping.

Il terzo giorno partenza per Chiang Rai con sosta a un vivaio di orchidee, pranzo presso un ristorante locale sul fiume Kok e visita di alcune tribù di montagna; quindi arrivo a West Post e trasferimento in barca al campo tendato del Four Seasons Resort; il quarto giorno è a disposizione per sfruttare le attività e le proposte del resort; il quinto giorno mattinata al campo tendato e partenza per l'aeroporto di Chiang Rai per prendere il volo per Bangkok. Il pacchetto non include i voli, le bevande, le mance e i supplementi di alta stagione.

Immagine | Four Seasons Tented Camp

  • shares
  • Mail