L'Hotel Ritz di Londra apre due nuove suite di lusso

Gli hotel di lusso, come il Ritz di Londra, si aggiornano nel tempo, per mantenere le stelle della loro eccellenza, offrendo sempre il top alla clientela.

ritz-london-piccadilly-suite

L’hotel di lusso Ritz di Londra, sinonimo di stile ed eleganza, aggiungerà due nuove suite al suo pacchetto di amenità. Il debutto dei nuovi spazi è fissato per il mese di gennaio 2015, quando la clientela potrà giovarsi delle loro doti attrattive.

La Suite Piccadilly e la Suite Executive, progettate in modo da poter essere collegate fra loro, offrono splendide note compositive, che ne esaltano lo splendore, tradotto in materia con scelte estetiche e qualitative di adeguato livello, dove gli ospiti avranno occasione di sperimentare un benessere speciale, col supporto di servizi di fascia molto alta.

ritz-london-signature-piccadilly-suite-690x491

Tra i vantaggi a loro riservati, la disponibilità di un maggiordomo 24 ore su 24 e di una Rolls-Royce Phantom per i trasferimenti in aeroporto, solo per citarne due, ma il ventaglio è più vasto.

Mobili preziosi, materiali di prima scelta, orpelli di nobile magia: tutto concorre ad esaltare l’esperienza di soggiorno, con prezzi adeguati al lignaggio. Il lusso, del resto, si paga, specie quando è reale come in questo caso.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail