William e Kate, luna di miele alle Seychelles?

William e Kate

Il matrimonio reale del principe William con Kate Middleton, celebrato il 29 aprile, è stato un evento di portata mondiale, vissuto in diretta da un pubblico sconfinato. Molto gente si è fatta carico di grandi trasferte per essere presente all'appuntamento. Ora si cominciano a scoprire i primi dettagli sulla luna di miele della nuova coppia.

Il viaggio di nozze, che scatterà in ritardo sulla tabella di marcia inizialmente fissata, dovrebbe svolgersi alle Seychelles, secondo quanto riferito dal Daily Mail di ieri. Ad ospitare i celebri coniugi sarà una villa di lusso in una delle isole dell'arcipelago nell'Oceano indiano.

Il rifugio segreto si trova in un'area molto protetta sul piano della privacy. Gli uomini della sicurezza hanno visitato la località top-secret per valutarne l'idoneità, esprimendo un responso favorevole. Si dice che la casa, costruita in legno, abbia uno splendido giardino e una piscina da sogno. William e Kate giungeranno nell'aeroporto dell'isola principale con un jet privato, per poi raggiungere la destinazione scelta con un elicottero.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: