Lusso estremo per il biliardo Cavicchi Klimt

biliardo cavicchi

Fondamentalmente è uno strumento da gioco, ma in questo caso si erge a pezzo d'arredo destinato a illuminare con stile un ambiente della villa di lusso di qualche paperone. Il biliardo Klimt è una vera opera d'arte, nel segno della tradizione Cavicchi, il cui catalogo è ricco di modelli unici ed esclusivi, di altissimo valore formale e sostanziale.

Realizzato in un solo esemplare, offre al godimento degli occhi una struttura importante, in pregiato legno massello, lavorato in modo sublime dagli autori di tale capolavoro. Altissime le performance garantite, in linea con la storia di famiglia. Questo fantastico gioiello ha un rivestimento completamente decorato a mano, con parti in foglia d'oro e particolari dipinti in rilievo, che ne esaltano l'opulenza.

L'azienda reggiana che lo produce è sinonimo da oltre 70 anni di qualità tecnica e costruttiva nel settore dei tavoli da gioco. Nel corso del tempo Cavicchi ha intensificato l'esplorazione stilistica, per dar vita a veri oggetti di arredo da inserire negli ambienti più eleganti. Oggi ne abbiamo un esempio. Il prezzo è su richiesta.

Via | Biliardi-cavicchi.it

  • shares
  • Mail