Burberry Beauty Box apre in Corea: è il primo locale in Asia

Il nuovo negozio al Coex Mall si ispira al flagship Burberry Beauty Box di Londra, il Covent Garden, che propone moda e bellezza in un formato innovativo.

Burberry Beauty Box Corea

Apre il primo Burberry Beauty Box in Asia, che porta Burberry Beauty a un nuovo concetto di vendita al dettaglio in Corea, offrendo nuove ed esaltanti esperienze alla clientela dell'area.

Burberry Beauty Box Corea

Il locale offre make-up, tra cui le linee Burberry occhi, labbra, viso e unghie, i profumi per uomo e donna, come il My Burberry, e accessori di lusso, tra cui occhiali, sciarpe e oggetti di piccola pelletteria per le donne.

Burberry Beauty Box Corea

Creato sotto la direzione artistica di Christopher Baiey, Chief Creative e Chief Executive Officer del marchio, lo spazio offre ai clienti la possibilità di interagire con il mondo di Burberry Beauty, con esperienze fisiche e digitali, in una cornice moderna, dove la tecnologia gioca un ruolo di primo piano, per proiettare in una nuova dimensione di shopping e di esplorazione commerciale.

Burberry Beauty Box Corea

La possibilità di interagire con un grande schermo, giovandosi delle sue alchimie per conoscere il mondo del produttore e confezionarsi delle scelte su misura, è una delle attrazioni più appetibili offerte all’utenza del punto vendita, confezionato con stile.

  • shares
  • Mail