Hublot apre un flagship store a Beverly Hills

hublot

Hublot ha aperto la sua prima boutique negli Stati Uniti occidentali. Per lo sbarco ha scelto Beverly Hills (California), considerata da tutti come una delle grandi capitali mondiali del lusso. Qui sorgono alcuni dei negozi più esclusivi del pianeta, con Rodeo Drive per epicentro.

Sulla celebre strada si affaccia il flaghip store del noto produttore di orologi, che inizia la nuova avventura con un punto vendita dove si leggono i caratteri tipici del brand. Lo dice l'amministratore Jean-Claude Biver: "La boutique riflette il DNA e il design creativo del nostro marchio. Questo spazio ci permetterà di prenderci cura dei nostri clienti in modo speciale".

I materiali unici, che sono una caratteristica dei prodotti Hublot, hanno un ruolo di primo piano nel design della boutique. La facciata in pietra nera apre a una tela di arredi in pelle e dettagli high-tech che impregnano lo store, progettato con uno stile contemporaneo. I membri dello staff multilingue forniranno il massimo livello di servizio al cliente, mentre una sala Vip permetterà di fare acquisti in completa privacy.

hublot+

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail