Dopo quello di William arriva il matrimonio del principe Alberto di Monaco

monaco

Dopo quello tra il principe William e Kate Middleton, celebrato lo scorso 29 aprile, un altro matrimonio reale si profila all'orizzonte. Si tratta di quello del Principe Alberto II di Monaco con l'ex nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock, sua fidanzata.

I due si sposeranno nel parco giochi milionario di Montecarlo, con una cerimonia civile prevista per il 1° luglio, seguita da un rito religioso il giorno dopo, nel cortile d'onore del palazzo di famiglia. Sono attesi all'evento sovrani e capi di stato, oltre a tanti personaggi famosi provenienti da tutto il mondo. Per gli altri sarà possibile vivere l'evento in suolo monegasco attraverso uno schermo gigante, piazzato in posizione strategica. I futuri coniugi offriranno un concerto sul porto con Jean-Michel Jarre.

Alberto è figlio di Ranieri e dell'attrice Grace Kelly. Attualmente governa lo stato sul Mediterraneo dove i prossimi sposi si sono conosciuti nel corso di un evento del 2001. Con una fortuna stimata di circa due miliardi di euro, il sovrano ha visto scorrere molte belle ragazze davanti ai suoi occhi, ma è riuscito a tenersi al riparo dai paparazzi. Ora affronta un passaggio importante della sua vita, atteso con curiosità dagli abitanti del piccolo paradiso della Costa Azzurra.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: