Vodka CÎROC e Mario Testino insieme per una campagna con nuovi talenti

Collaborazione importante, sul piano creativo, per la Vodka CÎROC, che sposa le sue note a quelle, piene di magia, di un fotografo di grande fama.

Mario-Testino-Ciroc-2014-Dan-Medhurst-8020_1

CÎROC, la Vodka Ultra-Premium, presenta la sua partnership creativa con il grande fotografo Mario Testino per la nuova campagna "On Arrival". La collaborazione vede Testino nel ruolo di Direttore Creativo e fotografo, impegnato nella ricerca di nuovi talenti capaci di spiccare il volo nel loro settore.

La campagna porterà Vodka CÎROC e Testino a caccia di talenti emergenti in tutto il mondo per documentare il momento di gloria che firma la loro svolta. Testino è l’autore di alcuni tra i ritratti più acclamati delle celebrità degli ultimi decenni. Ecco perché essere immortalati da lui è la consacrazione del successo.

Gli scatti di Testino si ispireranno allo stile intimo e inconfondibile della fotografia di Slim Aarons. Noto per aver realizzato le foto più famose della dolce vita, Aarons ha immortalato i fasti dei momenti privati di ricchi e celebrità degli anni '50, '60, e '70. Durante la campagna, Mario Testino seguirà il percorso tracciato da Aarons: attraverso il suo obiettivo catturerà quel favoloso momento di festa che segna il trionfo dei nuovi talenti.

La location dei primi scatti della campagna "CÎROC On Arrival" è il London Edition Hotel con l'attore britannico Sam Claflin, che ha commentato:

Sono stato fortunato e ho avuto delle opportunità incredibili per fare ciò che amo nella vita. Certo, come attore ho dovuto mettermi alla prova in tante situazioni, sentendomi spesso sotto pressione, così ho accettato di collaborare a questa campagna per godere di un momento di festa.

  • shares
  • Mail