Celebrity Silhouette: il lusso prende il largo nel Mediterraneo

Celebrity Silhouette


Celebrity Silhouette, costruita dal cantiere tedesco Meyer Werft di Papenburg, è la quarta gemella della pluripremiata flotta della classe Solstice di Celebrity Cruises, apprezzato marchio premium per le vacanze. La nave sarà presentata il 21 luglio 2011 ad Amburgo (Germania) e debutterà in Europa con partenza da Roma il 30 luglio.

Proprio dalla capitale italiana Celebrity Silhouette effettuerà la minicrociera inaugurale di due giorni dedicata a giornalisti e agenti di viaggio, prima di iniziare la propria stagione estiva in Europa, con viaggi di 12 e 13 notti in Terrasanta da Civitavecchia.

Da novembre Celebrity Silhouette si trasferirà nell'Atlantico e proporrà crociere da Cape Liberty (Bayonne), portando tutto lo stile e il design proprio delle navi di classe Solstice verso New York. Con i numerosi ristoranti a tema, i bar alla moda e le molteplici attività di relax e divertimento, che evidenziano alcune delle migliori caratteristiche del brand, questa meraviglia galleggiante è la scelta ideale per vacanzieri sofisticati alla ricerca di un'esperienza di lusso.

Celebrity Silhouette presenta, come le sue gemelle, una novità assoluta nel settore crocieristico: un prato di erba vera (2.000 mq sul ponte più alto), all'interno di un innovativo ambiente ispirato ai country club e chiamato "The Lawn Club". L'area ospita anche l'Hot Glass Show, altra sorpendente novità introdotta per la prima volta nel settore crocieristico da Celebrity Cruises, sviluppata in collaborazione con il Corning Museum of Glass. Molte le soluzioni per stupire, alcune senza precedenti, come il primo grill restaurant interattivo e l'art studio.

Via | Connexia.com

  • shares
  • Mail