Mercedes-Maybach Classe S: auto di lusso per i ricchi

Il lusso, nel segmento delle ammiraglie, brilla con la luce della stella. Nell’alto di gamma, la Mercedes-Maybach Classe S è un punto di riferimento.

Mercedes-Maybach Classe S

La Mercedes-Maybach Classe S porta in dote l’essenza del lusso, espresso nella forma più nobile. La nuova ammiraglia della casa tedesca è in grado di soddisfare le più alte esigenze in termini di comfort, classe e nobiltà.

Mercedes-Maybach Classe S

Gli esclusivi equipaggiamenti, le soluzioni tecnologiche più evolute e la qualità dei materiali e della costruzione producono una miscela di riferimento, per il piacere sensoriale di chi potrà giovarsi di questa vettura negli spostamenti quotidiani.

Mercedes-Maybach Classe S

Il modello, già disponibile in listino, farà il suo debutto sul mercato nel febbraio del prossimo anno. Allora potremo cominciare a vedere su strada i primi esemplari di questa proposta, che fissa nuovi standard nel mondo delle auto di lusso.

Con una lunghezza di 5.453 millimetri ed un passo di 3.365 millimetri, la nuova ammiraglia della gamma Mercedes-Benz è cresciuta di 20 centimetri in entrambe le dimensioni rispetto a Classe S berlina a passo lungo. Non vi è dubbio sul fatto che sia stata interamente progettata per essere affidata ad uno chauffeur.

Mercedes-Maybach Classe S

Conducente e passeggero anteriore possono godere delle medesime caratteristiche di una “tradizionale” Classe S; il vano posteriore offre, invece, volumi senza paragoni. Inoltre, grazie al nuovo design della linea del tetto è stato possibile aumentare anche lo spazio per la testa.

Mercedes-Maybach Classe S si distingue per gli innovativi equipaggiamenti per la sicurezza. Cinture di sicurezza con fibbie attive, beltbag (entrambi compresi nel pacchetto PRE-SAFE, beltbag disponibile anche separatamente) e airbag nel cuscino del sedile proteggono i passeggeri soprattutto nel vano posteriore.

Con questa creatura, la casa della stella amplia l’offerta nell’esclusivo segmento delle auto di fascia superiore con un nuovo marchio, glamour e prestigioso, destinato ad attrarre i clienti interessati al lusso high-end.

Mercedes-Maybach Classe S

Così continua il cammino sulla strada del rinnovamento e del progresso, all’insegna della massima classe. Il matrimonio fra i due nomi, celebrato oggi in veste inedita, ha il suo primo sigillo nella Mercedes-Maybach S 600.

Questa interpretazione coniuga la solenne qualità dell’ammiraglia all’esclusività di Maybach. Nessun’altra vettura rappresenta i valori di Mercedes-Benz in modo così alto. L’estensione della gamma di Classe S è già oggi notevole, anche se l’ampliamento da tre a sei varianti non è stato ancora ultimato.

  • shares
  • Mail