Mercedes-Benz CLA Shooting Brake al Salone di Detroit 2015

Fra le auto che Mercedes-Benz metterà in vetrina al Salone di Detroit 2015, in programma nel mese di gennaio, uno spazio andrà alla CLA Shooting Brake.

Mercedes-Benz CLA Shooting Brake

La Mercedes-Benz CLA Shooting Brake, che il pubblico americano potrà ammirare da vicino al Salone dell’Auto di Detroit 2015, ha un design forte.

Mercedes-Benz CLA Shooting Brake

L’altezza complessiva ridotta, la silhouette slanciata in stile coupé, la parte superiore piatta e la linea di cintura alta e allungata sono tratti distintivi di questa nuova opera della stella. Lo stesso vale per il profilo del tetto che scende dolcemente verso la parte posteriore, offrendo molto più spazio per i passeggeri rispetto alla versione berlina a quattro porte.

Mercedes-Benz CLA Shooting Brake

La Mercedes CLA Shooting Brake (lunghezza/larghezza/altezza: 4.630/1.777/1.435 mm) sarà disponibile al lancio con due motorizzazioni diesel, tre a benzina e con la trazione integrale 4MATIC. Le vendite avranno inizio nel gennaio 2015 e i primi modelli saranno disponibili a fine marzo.

Mercedes-Benz CLA Shooting Brake

L'auto, che si rivolge a clienti dalla vita attiva, amanti del design unico e fuori dagli schemi, si distingue per la spiccata funzionalità. Filo conduttore per il lavoro dei designer è stata la chiarezza sensoriale come espressione di modern luxury.

Mercedes-Benz CLA Shooting Brake

Caratterizzata da elementi di design esclusivi, la limited edition OrangeArt Edition, disponibile nel periodo di lancio, si distingue per fari bixeno bordati da una sofisticata cornice arancione, cerchi in lega AMG verniciati in arancione e sedili sportivi arancione/nero con cuciture a contrasto.

  • shares
  • Mail