Ferrari a Beverly Hills: le foto più belle del 2014

Le Ferrari sono una presenza felice a Beverly Hills, sigillando il rapporto fra le “rosse” e l’universo dorato del cinema. Ecco le foto più belle del 2014.

Ferrari Beverly Hills 2014

Ferrari e Beverly Hills: un matrimonio glamour, che dura negli anni, offrendosi in coniugazioni sempre nuove e incantevoli. Oggi viviamo in una ricca gallery alcune delle foto più belle relative al rapporto 2014 fra le “rosse” e la perla californiana, scelta come meta prediletta da molti VIP.

Ferrari Beverly Hills 2014

Il nostro vuole essere un omaggio all’eccellenza Made in Italy, rappresentata al meglio dalla Ferrari, un’azienda che produce sogni a quattro ruote, capaci di suscitare ammirazione in ogni angolo del mondo. Le auto sportive e da gara del “cavallino rampante” sono dei capolavori assoluti, che superano i segni del tempo e delle mode, per vivere in una dimensione eterna.

Ferrari Beverly Hills 2014

Ferrari a Beverly Hills: tutte le foto

Ferrari Beverly Hills 2014

La bellezza delle “rosse” rapisce in sensi, come il loro suono e le emozioni dinamiche offerte nell’abitacolo. Si tratta di autentiche opere d’arte, consegnate al piacere emotivo. Gli scatti odierni, partendo dal rapporto con Beverly Hills, ci permettono di gustare alcuni di questi gioielli, immortalati durante l’evento in onore dei 60 anni in suolo statunitense del mitico marchio italiano, svoltosi recentemente.

Ferrari Beverly Hills 2014

Nella circostanza è stata presentata la F60 America, su una Rodeo Drive invasa di gioielli della casa di Maranello. Adesso, però, lasciamo spazio agli scatti, che vi suggeriamo di scorrere. Buona visione.

Ferrari Beverly Hills 2014

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail