San Valentino 2015: Riedel lancia un decanter a tema

Un decanter per gli innamorati, ottimo per un’idea regalo in occasione della festa di San Valentino. Questo il nuovo frutto dell’estro creativo di Riedel Crystal.

riedel

Riedel Crystal propone un’idea romantica e originale per stupire il proprio partner il giorno di San Valentino: il decanter Black Tie Face to Face.

L’azienda austriaca, leader mondiale nella produzione di bicchieri e decanter in cristallo, è stata la prima nella storia ad aver introdotto il concetto di funzionalità del calice.

In questa nuova realizzazione celebra il sentimento più nobile. Due volti che si guardano - di cui uno definito da un’elegante venatura in cristallo nero - delineano la parte interna del decanter che, su richiesta, può essere personalizzato con i profili dei due innamorati.

Un capolavoro di elevato design e abilità manifatturiera, Black Tie Face to Face di Riedel offre una perfetta unione di funzionalità ed estetica. Ogni singolo pezzo, soffiato a bocca presso la vetreria di Kufstein, Tirolo (come tutti i decanter firmati Riedel), è letteralmente unico ed esclusivo.

La geometria di ciascun esemplare è, infatti, così dettagliata e definita dal tocco del maestro vetraio che trovare un Black Tie Face to Face identico a un altro è praticamente impossibile.

A livello funzionale, le sagome all’interno aiutano a creare uno spazio strategico che favorisce una migliore aerazione del vino e permette allo stesso, una volta agitato nel decanter, di sprigionare tutto il suo potenziale.

  • shares
  • Mail