Samsung Galaxy Alpha con trattamento in pelle per uno smartphone di lusso

Quella di personalizzare uno smartphone è un’esigenza oggi molto diffusa. Samsung offre splendide opzioni per il Galaxy Alpha.

Da oggi si può avere un Samsung Galaxy Alpha con quattro allestimenti in pelle molto esclusivi. La casa coreana ha unito le sue forze a quelle di Jean-Baptiste Rautureau, designer di Free Lance, per portare un tocco di alta moda sugli smartphone del marchio, già molto eleganti e chic nella configurazione standard.

Con le nuove declinazioni, il Galaxy Alpha guadagna un pannello posteriore di nobile fattura, plasmato con pellami pregiati offerti in quattro opzioni di stile e colori: due più indicate per le donne, le altre più vicine ai gusti degli uomini.

Samsung-Galaxy-Alpha-Free-Lance

Il risultato è in tutti i casi prezioso, per l’eccellenza del lavoro estetico e costruttivo, offerto alla tentazione dei potenziali acquirenti che, senza svenarsi, possono giovarsi di un allestimento sfizioso e distintivo, nel segno della classe e della bellezza.

Ovviamente si tratta di tirature limitate, destinate ad esaurirsi presto. Queste coperture in pelle, fatte a mano e numerate progressivamente (100 esemplari per ciascuna variante), saranno accompagnate da un certificato di autenticità firmato personalmente dal progettista. In base alla scelta, i prezzi dell’aggiunta variano da 80 a 570 euro, che vanno a sommarsi al valore base dell’apparecchio scelto per il trattamento. L’unico problema è di ordine geografico, perché questa serie speciale è in esclusiva per il mercato francese.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail