Ritz Carlton Rancho Mirage: resort di lusso in California

Il Ritz Carlton Rancho Mirage è un vero gioiello, incastonato in una natura dai toni forti e incontaminati, per lasciare il segno in chi ne vive la magia.

Ritz Carlton Rancho Mirage

Il Ritz Carlton Rancho Mirage sorge nel sud California. E’ un resort di lusso, per chi ama trattarsi bene. Questo complesso ricettivo, posto su un promontorio a picco sul deserto, offre una vista mozzafiato su Palm Springs Valley e San Jacinto Mountains. Chiaro omaggio allo stile di vita libero, eroga una ricchezza di seduzioni che lascia a bocca aperta.

Ritz Carlton Rancho Mirage

Il magnifico giardino, le tre piscine, il lussuoso centro benessere sono alcune delle sue amenità: un gioco di tentazioni, a circa 120 chilometri da San Diego e Los Angeles!

L'albergo, completato in tempi recenti, propone all’interno una miscela di bellezza ed eleganza, frutto del raffinato uso di ingredienti preziosi. Ci sono 244 camere, 16 delle quali suite.

Ritz Carlton Rancho Mirage

Il resort è nel deserto, tra la splendida gemma di Santa Rosa e lo sfondo di Coachella Valley. Fra le mura sono custoditi numerosi spazi sociali e punti di ristoro con viste mozzafiato sulla valle.

Ritz Carlton Rancho Mirage

In virtù del paesaggio che lo cinge nel suo seducente abbraccio, l’hotel fa ampio uso di elementi naturali, come legno e pietra, per riflettere i colori, la cultura e l’intrigante magia del contesto territoriale in cui va ad inserirsi come un diamante.

Ritz Carlton Rancho Mirage

Se il quadro strutturale e dell’arredamento sono preziose perle, anche i servizi promettono di essere di adeguato lignaggio. Del pacchetto fanno parte piscine e centro termale. Gli ospiti potranno anche giovarsi di un accesso privilegiato ai campi da golf e da tennis più belli della zona. Non manca proprio nulla per stupire. Ai clienti la possibilità di giovarsi di tanto splendore.

Ritz Carlton Rancho Mirage

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail